Su Motor Trend arrivano le sfide di “Cortesie per l’auto”

Arriva in esclusiva su MOTOR TREND “CORTESIE PER L’AUTO” che racconta la passione per la propria auto con uno stile ironico, leggero ed accessibile a tutti.

Non solo casa e cucina sono il “regno” di molti di noi. Per i veri appassionati esiste solo la propria automobile! Arriva in esclusiva su MOTOR TREND “CORTESIE PER L’AUTO”, nuova produzione originale del canale 59 del gruppo Discovery, che racconta la passione per la propria auto con uno stile ironico, leggero ed accessibile a tutti.
Da lunedì 13 aprile alle 22:15Cortesie per l’auto vedrà impegnati 3 autorevoli protagonisti del mondo delle quattro ruote che dovranno valutare, grazie alla propria expertise, due proprietari in base al modo in cui conoscono, curano e guidano la propria auto. Ogni puntata avrà un tema specifico (auto sportive, di lusso, utilitarie… ), ma ad essere giudicate non saranno le auto, bensì i loro proprietari. I tre giudici sono Marcello Mereu, il car detailerEmanuele Sabatino, il meccanico, e la pilota Vicky Piria che alla fine di ogni sfida decreteranno chi è il m