Su Nat Geo Adventure Londra con Gioia Marzocchi, il volto di Sky

Sapevate che sui cieli di Wimbledon vengono quotidianamente fatti volare dei falchi per allontanare i piccioni, nemici storici dei prati del più famoso torneo di tennis del mondo? Sapreste comportarvi secondo le regole base del...

Sapevate che sui cieli di Wimbledon vengono quotidianamente fatti volare dei falchi per allontanare i piccioni, nemici storici dei prati del più famoso torneo di tennis del mondo? Sapreste comportarvi secondo le regole base del protocollo reale? Avete mai visitato il dietro le quinte del Proud, il locale in cui si sono esibiti artisti come Amy Winehouse e Pete Doherty?

LONDON INSIDE, la serie in onda su Nat Geo Adventure (canale 410 di Sky) dal lunedì al venerdì alle 20:50 a partire dal 2 luglio, racconta con ironia i segreti e le particolarità di una città in continua evoluzione.

In compagnia di Gioia Marzocchi e Fabio Mastrapasqua (volti di Sky Inside, il canale che offre approfondimenti sulla programmazione del bouquet Sky) andremo alla scoperta di Londra: partiremo dagli itinerari storici della capitale britannica per poi addentrarci nei meandri di una città non convenzionale, passando dalla storica metropolitana alla street art d’avanguardia. Vedremo Gioia e Fabio alle prese con i segreti dell’atelier in cui si confezionano abiti su misura per George Clooney e Harrison Ford o in sella alle Strida, le biciclette pieghevoli ideali per muoversi agilmente nel traffico cittadino.

Ospite d’eccezione in un episodio sarà lo chef Bruno Barbieri (Masterchef) nei panni di giudice di una divertente sfida gastronomica tra Gioia e Fabio. I due si affronteranno a colpi di piatti succulenti nella cucina del ristorante londinese di Barbieri, il Cotidie.

Durante gli episodi, gli spettatori di Nat Geo Adventure potranno inoltre interagire e porre domande a Gioia via Twitter tramite l’hashtag #londoninside.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.