Su Nickelodeon un nuovo appuntamento con Victorius: “Una cotta per Jade”

Dal 24 febbraio sono in onda su Nickelodeon (Sky, canali 605 e 606) i nuovi attesissimi episodi della seconda stagione di Victorious, la live action di successo con Victoria Justice! Venerdì 16 marzo sarà in onda...

Dal 24 febbraio sono in onda su Nickelodeon (Sky, canali 605 e 606) i nuovi attesissimi episodi della seconda stagione di Victorious, la live action di successo con Victoria Justice!

Venerdì 16 marzo sarà in onda l’episodio intitolato “Una cotta per Jade”.

Tori, troppo impegnata a studiare, non può essere la vocalist per il brano che Andre stà componendo per un esame. La scelta alternativa ricade su Jade. Alla fine di una lunga notte di lavoro, Jade improvvisa dolci parole sulle note composte da Andre e la sua interpretazione è così intensa che Andre si innamora perdutamente di lei.

Andre racconta a Tori la sua situazione: è follemente innamorato di Jade, la ragazza del suo migliore amico. Tori inscena così una sorta di psicodramma in cui interpreta Jade per dimostrare ad Andre quanto lei sia odiosa, ma la terapia non funziona. Al concerto della scuola Andre e Tori cantano una canzone che lui aveva inizialmente dedicato a Jade. Ma alla fine dell’esecuzione una bella fan aggancia Andre che, in pochi secondi, dimentica le sue pene d’amore per Jade.

Victorious è solo su

Nickelodeon (Sky 605) e Nickelodeon+1 (Sky 606)

Ogni venerdì alle 18.40

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.