Su Paramount Channel arrivano “Le sorelle McLeod”

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, ha in serbo per i suoi affezionati story lovers il nuovo appuntamento con Le sorelle McLeod....

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, ha in serbo per i suoi affezionati story lovers il nuovo appuntamento con Le sorelle McLeod.

La serie TV australiana, nata da un’idea di Posie Graeme-Evans e Caroline Stanton e prodotta da Nine Network, terrà compagnia agli spettatori del canale 27 a partire da mercoledì 1° agosto, con una maratona di quattro episodi dalle ore 12.20, e successivamente ogni giorno dal lunedì al venerdì con due episodi a partire dalle ore 14.20 circa.

Il palinsesto di Paramount Channel vedrà quindi protagoniste di questa fortunata saga familiare, ambientata nell’Australia dei giorni nostri, le sorelle Tess e Claire – interpretate rispettivamente da Bridie Carter e Lisa Chappell. Separate sin dall’infanzia, le due sorelle si ritrovano dopo 20 anni a convivere nel meraviglioso ranch australiano che hanno ereditato alla morte del padre.

Negli episodi della prima stagione Claire, che negli anni ha continuato a vivere nella proprietà, dovrà adattarsi al ritorno dell’esuberante Tess, cresciuta in città con la madre. L’atmosfera nella grande tenuta sarà inizialmente tesa a causa delle forti differenze caratteriali, ma con il tempo le due ragazze avranno modo di conoscersi e apprezzare le particolarità di entrambe, trovando un punto di incontro per convivere a Drovers Run e gestire insieme il ranch di famiglia. Si uniranno alle loro vicende quotidiane numerosi personaggi, tra cui la governante Meg Fountain (Sonia Todd), una sorta di figura materna per Claire e confidente di entrambe le sorelle, e sua figlia adolescente Jodi (Rachael Carpani) che contribuisce alla gestione del ranch.

In questa atmosfera tutta “in rosa” spiccano due personaggi maschili: i fratelli Alex e Nick Ryan (Aaron Jeffery e Myles Pollard). Colti ed educati, vivono nella vicina proprietà di Killarney. Lavorano come veterinari “a chiamata” e sfruttano la loro ricchezza in passioni e hobby costosi, a differenza di Tess e Claire.

Una curiosità: gli episodi di Le sorelle McLeod sono stati girati in Australia, nei magnifici territori che circondano Gawler e Freeling, due piccole città situate nei pressi di Adelaide.

Tutte le puntate saranno disponibili anche online sul sito di Paramount Channel, a partire dal giorno che segue la trasmissione sul canale 27.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.