Su Rai 3, a “Robinson” le dimissioni di Bossi

La quinta puntata di “Robinson”, il programma condotto da Luisella Costamagna su Rai3, in onda venerdì 6 aprile alle 21.05, si aprirà sulle ultime vicende che hanno travolto la Lega e portato alle dimissioni del...

La quinta puntata di “Robinson”, il programma condotto da Luisella Costamagna su Rai3, in onda venerdì 6 aprile alle 21.05, si aprirà sulle ultime vicende che hanno travolto la Lega e portato alle dimissioni del leader Umberto Bossi. Tra gli ospiti Il giornalista Marco Travaglio. Tra gli altri argomenti, la conservazione e la valorizzazione del patrimonio artistico italiano con un reportage da L’Aquila a tre anni dal tragico terremoto e l’incontro con una protagonista di “Ballando con le Stelle”.

Ospiti di Luisella Costamagna saranno:  il critico d’arte Phillippe Daverio, Stefano Zurlo de “Il Giornale” e Natalia Titova.
Assieme alla Costamagna: Antonio Cornacchione, Flavio Soriga in collegamento da l’Aquila, la satira di Spinoza.it, il video della Sora Cesira e i “blob” di BLOB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.