TIMvision: in anteprima esclusiva la serie “Web Therapy”

A partire dal 3 agosto arriva in anteprima esclusiva su TIMvision la terza stagione di WEB THERAPY, sketch-comedy vincitrce di 2 Webby Award e candidata agli Emmy Awards nel 2012, ideata da Lisa Kudrow, Dan...

A partire dal 3 agosto arriva in anteprima esclusiva su TIMvision la terza stagione di WEB THERAPY, sketch-comedy vincitrce di 2 Webby Award e candidata agli Emmy Awards nel 2012, ideata da Lisa Kudrow, Dan Bucatinsky e Don Roos. La serie,interpretata da Lisa  Kudrow, protagonista della serie cult Friends, dopo il grande successo ottenuto sul web è approdata  nel 2011 anche sul canale televisivo americano Showtime. Su TIMvision saranno pubblicate anche la prima e la seconda stagione.

Protagonista della serie è Fiona Wallace – interpretata dalla stessa Kudrow- una terapeuta che ha concepito un nuovo trattamento psicologico: la “terapia web”. Secondo la Wallace la versione tradizionale della terapia da “50 minuti ” dà ai pazienti troppa libertà di parlare di cose futili e irrilevanti per risolvere i problemi di cui sono affetti. Il suo procedimento, invece,consiste nell’accorciare i tempi della sessione attraverso sedute di tre minuti che si svolgono via webcam. Ma non solo: la terapeuta  registra le sedute per poter attirare investitori che potrebbero promuovere la sua nuova tecnica in tutto il mondo. La maggior parte dell’umorismo ruota sui conflitti che Fiona genera con i suoi pazienti, trascurando proprio la possibilità di risolvere i problemi di cui sono affette le persone.

Uno dei punti di forza di Web Therapy è il coinvolgimento di numerose star di fama mondiale, tra cui Meryl Streep, Gwyneth Paltrow, Meg Ryan, Calista Flokhart della serie Ally Mc Beal. Tra i tanti nomi spiccano anche quelli di Courteney Cox, David Schwimmer e Dan Bucatinsky, con i quali Kudrow ha condiviso i set di Friends e The Comeback.

TIMvision, la TV sempre on demand di TIM (www.timvision.it), offre agli abbonati oltre 6.000 titoli. TIMvision è disponibile con ADSL Illimitata e Fibra attraverso il decoder TIMvision e sulle smart TV dove è presente l’applicazione dedicata, attraverso il PC via web, e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT, applicazione scaricabile gratuitamente dai principali store con traffico streaming incluso per i soli clienti TIM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.