Torna la puntata evento “Verissimo Speciale Amici” su Canale5

Ads

Come ormai da tradizione, torna anche quest’anno il crossover di Canale 5 tra ‘Verissimo’ e ‘Amici di Maria De Filippi’.

Sabato 12 maggio Silvia Toffanin si trasferirà a Roma, nei mitici studi di “Amici di Maria De Filippi”, per una puntata evento dedicata al talent, dal titolo “Verissimo Speciale Amici”.

Ads

Un appuntamento imperdibile che unirà gli elementi del talk show con quelli del grande talent show del sabato sera di Maria De Filippi.

Silvia Toffanin intervisterà, in esclusiva, Maria De Filippi. Inoltre, grande spazio alle storie dei ragazzi della squadra Blu (Carmen, Einar e Lauren) e di quella Bianca (Biondo, Irama, Emma Bryan). Oltre ad esibirsi in studio, i ragazzi rivedranno per la prima volta le immagini del loro percorso artistico all’interno della scuola di Amici.

“Amici di Maria De Filippi” è da sempre una fucina di talenti. Tra gli artisti che hanno trovato un posto nel firmamento del mondo dello spettacolo saranno in studio Stash con i The Kolors, band che dalla vittoria del talent nel 2015 non si è più fermata.

A poche settimane dall’attesissima finale del talent show di Canale 5, in una puntata ricca di sorprese emozionanti, Rudy ZerbiAlessandra Celentano e il direttore artistico Luca Tommassini sveleranno grandi novità nel meccanismo di eliminazione dei ragazzi.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie