Torna questa sera Terence Hill in “Don Matteo 8”

Terence Hill torna a vestire l’abito talare nella nuova serie di “Don Matteo”, la fortunatissima fiction campione di ascolti, giunta alla sua ottava edizione. Nuovi e appassionanti casi attendono l’ intraprendente  sacerdote investigatore che si...

Terence Hill torna a vestire l’abito talare nella nuova serie di “Don Matteo”, la fortunatissima fiction campione di ascolti, giunta alla sua ottava edizione. Nuovi e appassionanti casi attendono l’ intraprendente  sacerdote investigatore che si ritroverà, suo malgrado, anche a fare i conti con un ruolo per lui del tutto inedito, quello di “quasi papà”. Con Terence Hill, Nino Frassica e Simone Montedoro per la regia di Giulio Base, Carmine Elia, Fernando Muraca e Salvatore Basile. 12 prime serate, in onda da giovedì 15 settembre su Rai1.

Presentazione della serie

Nuovi casi e nuove avventure per “Don Matteo”, la fiction tutta italiana e apprezzata in tutto il mondo, giunta alla sua ottava edizione. Ritroveremo Terence Hill nelle vesti del parroco con la passione per le indagini sempre alle prese con morti sospette, intrighi, problemi da risolvere e parrocchiani più o meno “devoti” da “riportare sulla retta via”. Un viaggio nella vita e nella società di oggi, tra delitti ed eroismi, generosità e umorismo, attraverso gli occhi di un uomo che crede fermamente nella possibilità di cambiare le cose.
“Don Matteo 8”, una produzione Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction, prodotta da Matilde e Luca Bernabei. Con Terence Hill, Nino Frassica, Simone Montedoro e la partecipazione di Simona Marchini, per la regia di Giulio Base, Carmine Elia, Fernando Muraca e Salvatore Basile. 24 episodi per 12 prime serate, in onda su Rai1 da giovedì 15 settembre.
E’ stato mandato in Amazzonia. Poi si è buttato da un aereo insieme al Vescovo.
Per poco non è stato scomunicato. E ora Don Matteo diventa “quasi papà” di una ragazzina di 16 anni, incinta, con un pancione al sesto mese.
Quando incontra Laura (Laura Ga