No Result
View All Result
Dtti.it
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
    • Atletica leggera
    • Basket
    • Boxe
    • Calcio
    • Formula 1
    • Formula E
    • Golf
    • Indycar
    • Moto GP
    • Padel
    • Pallanuoto
    • Rugby
    • SBK
    • Tennis
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • MTV
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • DAZN
    • Disney+
    • Discovery+
    • HBO Max
    • Infinity
    • Netflix
    • Now Tv
    • Paramount+
    • Pluto Tv
    • Rai Play
    • TIMvision
Dtti.it
No Result
View All Result

Home » Programmi tv » Tra gli ospiti di “Cielo che Gol!” Mara Venier, Belen Rodriguez e Alessandro Matri

Tra gli ospiti di “Cielo che Gol!” Mara Venier, Belen Rodriguez e Alessandro Matri

Loris Zanini di Loris Zanini
10 Novembre 2012
in Programmi tv, Stasera in tv
0
0
Simona Ventura presenta lo show domenicale di Cielo, con i collegamenti dagli stadi e i gol della Serie A in anteprima esclusiva: "Cielo che Gol!" | Digitale terrestre: Dtti.it

Continua l’appuntamento tra calcio e intrattenimento con Cielo che Gol! – il calcio prima di tutti, il nuovo programma della domenica condotto dall’instancabile Simona Ventura in onda domenica 11 novembre dalle 14.00 su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19).

Insieme ad Alessandro Bonan, uno dei volti più conosciuti e amati di Sky, Simona Ventura terrà compagnia al pubblico da casa con interviste esclusive, momenti musicali, oltre che con i collegamenti in diretta dagli stadi e tutti i gol della Serie A in anteprima esclusiva in chiaro. Ogni domenica in studio anche la giornalista di Sky Sport24 Vera Spadini, che darà gli aggiornamenti in diretta sulle partite del campionato durante tutta la trasmissione e Fayna (Valerio Spinella), protagonista da anni di Speciale Calciomercato, che proporrà tutte le curiosità prese dal web sul mondo del calcio.

Al centro dell’intervista Flipper, l’attaccante della Juventus Alessandro Matri, che dovrà rispondere alla raffica di domande incrociate di Simona Ventura, Alessandro Bonan, dell’inviato de La Gazzetta dello Sport Paolo Condò e dell’ex calciatore Giancarlo Marocchi.

Per la rubrica Cielobook! Simona Ventura intervisterà un’altra grande “Signora della Domenica”, Mara Venier, commentando il suo immaginario profilo Facebook.

Inoltre questa domenica sarà la bellissima showgirl Belen Rodriguez a dover far fronte all’interrogatorio del Commissario Ventura.

Non mancherà il talent per aspiranti cronisti, Sognando Caressa, che premierà il migliore con un contratto di lavoro a Sky Sport. In ogni puntata tre concorrenti, oltre a dover fare una perfetta telecronaca delle partite in corso, dovranno rispondere alle insidiose domande di Alessandro Bonan, che testerà la loro preparazione calcistica. Solo uno di loro passerà alla fase successiva.

Ad aprire il programma lo spazio dedicato a tutti i gol degli anticipi di campionato e alle incalzanti interviste a giocatori, presidenti e mister prima del fischio d’inizio. Vedremo anche le immagini degli allenamenti e l’arrivo delle squadre negli stadi.

Anche questa domenica ci saranno bellissime donne a commentare le partite dagli spalti. Seguiranno il derby all’Olimpico Elisabetta Ferracini per la Lazio e Matilde Brandi per la Roma, mentre per Milan-Fiorentina ci saranno Cristina De Pin (fidanzata di Montolivo) e Manuela Tosini (moglie di Viviano). Non mancheranno anche commenti illustri di ex campioni come quelli della coppia del gol Abel Balbo e Hernan Crespo.

Spazio anche alla musica con la band pop rock de gli Stadio e con uno degli ultimi eliminati di X Factor, Alessandro Mahmoud. Si parlerà anche di arte culinaria con Alessandro Borghese, uno degli chef più amati dal pubblico televisivo, che attualmente conduce il programma Ale contro tutti, produzione originale di Sky Uno in onda anche su Cielo la domenica alle 18.30.

Moltissimi dunque gli ingredienti di questo programma che, oltre al calcio, darà spazio anche all’intrattenimento più puro e alla musica, proponendo un programma domenicale innovativo.
In più, ci sarà un filo diretto con il pubblico del programma, cielo infatti interagirà con i propri telespettatori sui social network, in particolare commenterà live la puntata dal proprio canale Twitter (https://twitter.com/CieloTV) usando l’hashtag #cielochegol e i tweet più belli degli utenti saranno visibili in diretta, inoltre si potranno ritrovare i contenuti più divertenti del programma sulla pagina Facebook di Cielo (https://www.facebook.com/CieloTv), sul canale YouTube (http://www.youtube.com/user/cielotvitalia) e su Pinterest (http://pinterest.com/cielotv).

Tags: Alessandro BorgheseBelen RodriguezcalcioCieloCielo che golCieloTvdttJuventusMara Venierserie aSimona VenturaSkysky sportSky UnoX Factor
CondividiTweetInviaCondividiCondividiPin

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Matteo Renzi ospite a “Quelli che”

Articolo successivo

SCQR: debutta su Comedy Central il nuovo show sulla comicità romana

Loris Zanini

Loris Zanini

Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Correlati Posts

Little Big Italy 2026: Francesco Panella torna sul Nove con nuovi viaggi tra i migliori ristoranti italiani all’estero

Da lunedì 6 aprile in prima serata sul Nove tornano le nuove puntate di Little Big Italy con Francesco Panella....

Foodish torna su TV8 dal 9 marzo: Joe Bastianich alla scoperta dei migliori piatti d’Italia

Dal 9 marzo su TV8 tornano le nuove puntate di Foodish con Joe Bastianich. Il programma gastronomico porta alla scoperta...

Torna Fratelli di Crozza: da venerdì 6 marzo sul NOVE nuovi personaggi e la satira di Maurizio Crozza

Da venerdì 6 marzo torna in prima serata sul NOVE e in streaming su discovery+ Fratelli di Crozza, il one...

Torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network dal 5 marzo: ospiti e ricette della nuova stagione

Dal 5 marzo torna “La Pasticceria di Frau Knam” su Food Network (canale 33) e in streaming su discovery+. Frau...

Seguici sui social!

Ultime notizie

Little Big Italy 2026: Francesco Panella torna sul Nove con nuovi viaggi tra i migliori ristoranti italiani all’estero

Da lunedì 6 aprile in prima serata sul Nove tornano le nuove puntate di Little Big Italy con Francesco Panella....

March Madness NCAA in diretta su Disney+: tutte le partite dal 17 marzo al 7 aprile 2026 in Europa

Disney+ trasmetterà in diretta in Europa e Sudafrica tutte le 134 partite della March Madness NCAA 2026 dal 17 marzo...

Prime Video annuncia The 50: il nuovo reality con 50 star dove il montepremi lo vince uno spettatore

Prime Video lancia The 50, nuovo reality game in 10 episodi con 50 celebrity e influencer italiani. Per la prima...

F1 GP Cina 2026 su Sky: orari TV, Sprint, gara e programma completo del weekend

Il weekend dei motori torna su Sky e NOW con F1, WRC e IndyCar. Ecco gli orari TV del GP...

Carica altri

Scopri anche...

Multiplex MUX del digitale terrestre DTT

Radio DAB

Frequenze digitale terrestre DTT

Guida TV Digitale Terrestre

Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre

Privacy policy
Cookie policy

Seguici

  • Home
  • Guide e manuali digitale terrestre
  • Frequenze digitale terrestre DTT
  • Guida TV Digitale Terrestre
  • Numerazione LCN canali TV del DTT digitale terrestre
  • Streaming TV e sport
  • Mediaset Premium
  • Chi siamo – Contattaci – Disclaimer

© 2024 Dtti

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In
No Result
View All Result
  • Frequenze e guide
    • Frequenze digitale terrestre DTT
    • Numerazione LCN canali DTT
    • Multiplex MUX del digitale terrestre DTT
    • Guide
  • Guida TV
  • Radio DAB
    • Radio DAB
    • News Radio
  • Sport in TV
    • Atletica leggera
    • Basket
    • Boxe
    • Calcio
    • Formula 1
    • Formula E
    • Golf
    • Indycar
    • Moto GP
    • Padel
    • Pallanuoto
    • Rugby
    • SBK
    • Tennis
  • News DTT
  • News TV
    • 20 Mediaset
    • Canale NOVE
    • Canale5
    • Cielo
    • DMAX
    • Focus
    • Food Network
    • Giallo
    • Italia 2
    • Italia1
    • La5
    • La7
    • MTV
    • Rai
    • Real Time
    • Rete4
    • Sky
    • TOP Crime
    • Teen
  • Streaming
    • Guarda le tv in streaming
    • Amazon Prime Video
    • Apple Tv
    • DAZN
    • Disney+
    • Discovery+
    • HBO Max
    • Infinity
    • Netflix
    • Now Tv
    • Paramount+
    • Pluto Tv
    • Rai Play
    • TIMvision

© 2024 Dtti