Serata di grande sport su DMAX canale 52 venerdì 23 febbraio: alle ore 20:20 torna l’appuntamento in diretta, in chiaro in esclusiva con il terzo turno di NatWest 6 Nazioni 2018.
Il Rugby Social Club si accende sul primo match in prima serata della Nazionale Italiana:FRANCIA-ITALIA (fischio d’inizio ore 21:00) si contendono il Trofeo Garibaldi all’Orange Velodrome di Marsiglia. Daniele Piervincenzi e Paul Griffen come sempre pronti in studio, ospitano l’arbitro internazionale Maria Beatrice Benvenuti e l’Azzurro Edoardo Padovani.Vittorio Munari e Antonio Raimondi alle telecronache, Rubio a bordocampo da Marsiglia con delle ospiti speciali.
A seguire: omaggio ai Giochi Olimpici Invernali con “IL GUERRIERO DI GHIACCIO” (Slider: Ice Warrior Challengeore 23:10), il documentario sull’atleta paralimpico Micky Yule, ex soldato britannico ferito in Afghanistan. Dopo le soddisfazioni arrivate dal sollevamento pesi, ha deciso di diventare il primo biamputato a provare lo skeleton, la disciplina più pericolosa tra gli sport invernali.
Il grande rugby prosegue su Dmax sabato 24 febbraio: live dalle ore 14:55 si giocaIRLANDA-GALLES (fischio d’inizio a Dublino ore 15:15) e a seguire SCOZIA-INGHILTERRA(fischio d’inizio a Murrayfield ore 17:45). Maria Beatrice Benvenuti in studio per commentare le sfide in programma.
Tutti i match sono anche in live streaming su Dplay.
Italdonne in diretta sabato 24 febbraio ore 21:00 su Eurosport 2 per FRANCIA-ITALIA.
DMax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre − 2 =