Basket NBA: diretta su Sky Sport

Ads

nbaSaranno tre le partite del campionato professionistico americano di basket NBA in onda su Sky Sport 2 HD (canale 202), tutte in diretta e in Alta Definizione, tra il 19 e il 23 febbraio 2013, valide per la Regular Season.

Partenza da Denver, con la superfida dei Nuggets di Danilo Gallinari ai Los Angeles Lakers di Kobe Bryant. Una partita tutta da seguire, in programma sul parquet del Pepsi Center della capitale del Colorado. Diretta inAlta Definizione alle ore 03.00 della notte tra lunedì 25 e martedì 26 febbraio. Differita martedì alle 14.00 e alle 21.30 su Sky Sport 2 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Ads

Da Denver, trasferimento a Miami, la città dei campioni NBA in carica degli Heat di LeBron James, Chris Bosh e Dwyane Wade, che riceveranno la visita dei Memphis Grizzlies di Rudy Gay. Dall’American Airlines Arena,diretta in Alta Definizione alle ore 02.00 della notte tra venerdì 1 e sabato 2 marzo. Differita sabato alle 12.00 su Sky Sport 2 HD e alle 21.30 Sky Sport 3 HD. Commento di Flavio Tranquillo e Davide Pessina.

Chiusura a Chicago, con i Bulls di Marco Belinelli e Carlos Boozer impegnati allo United Center contro ilBrooklyn Nets di Deron Williams. Diretta in Alta Definizione alle ore 02.00 della notte tra sabato 2 e domenica 3 marzo. Differita domenica alle 12.00 su Sky Sport 2 HD e alle 21.30 su Sky Sport 3 HD, con il commento di Flavio Tranquillo e Federica Buffa.

Tutto questo senza dimenticare gli Studi che completeranno tutte le partite, gli highlights di quanto accaduto nella notte, gli approfondimenti e, in particolare, “Le storie” di Federico Buffa sulla NBA di ieri e di oggi e l’”Angolo tecnico” con Flavio Tranquillo.

 

BASKET NBA – IN DIRETTA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY SPORT 2 HD

Notte lunedì 25-martedì 26 febbraio

Ore 03.00        Denver Nuggets vs Los Angeles Lakers                          Sky Sport 2 HD

(differita ore 14.00 e 21.30 Sky Sport 2 HD)

Ads

Notte venerdì 1-sabato 2 marzo

Ore 02.00         Miami Heat vs Memphis Grizzlies                                       Sky Sport 2 HD

(differita sabato ore 12.00 Sky Sport 2 HD; ore 21.30 Sky Sport 3 HD)

Notte sabato 2-domenica 3 marzo

Ore 02.00         Chicago Bulls vs Brooklyn Nets                                           Sky Sport 2 HD

(differita ore 12.00 Sky Sport 2 HD; ore 21.30 Sky Sport 3 HD)

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie