Boxe – Riunione di Londra Mondiale Pesi Massimi “WBC Silver”: Whyte vs Parker orari diretta tv e streaming

Torna la grande boxe su Sky Sport e lo fa con un appuntamento da non perdere, in programma domani sera a Londra. Sul ring allestito all’interno della 02 Arena della capitale inglese, la riunione imperniata...

Torna la grande boxe su Sky Sport e lo fa con un appuntamento da non perdere, in programma domani sera a Londra.

Sul ring allestito all’interno della 02 Arena della capitale inglese, la riunione imperniata sulla sfida per il titolo WBC Silver dei pesi massimi.

A contendersi la corona, il pugile inglese Dillian Whyte (23-1  17 KO), campione in carica e pugile di casa, e lo sfidante neozelandese Joseph Parker (24-1  18 KO), ex campione WBO. Oltre alla corona WBC Silver, in palio ci sarà anche la cintura WBO International.

Evento principale della serata londinese, la sfida tra Whyte e Parker è prevista alle ore 23.30, a coronamento di una riunione che ha nel suo programma altri match da non perdere: Chisora-Takam per il titolo WBA International dei massimi e Taylor-Connor, mondiale femminile IBF e WBA dei pesi leggeri, in diretta su Sky Sport Arena, canale 203, a partire dalle ore 20.30.

La telecronaca degli incontri sarà affidata a Mario Giambuzzi, che avrà al suo fianco, per il commento tecnico, l’ex campione del mondo Alessandro Duran.

 

BOXE – RIUNIONE DI LONDRA

 

Mondiale Pesi Massimi WBC Silver e WBO International:

DILLIAN WHYTE vs JOSEPH PARKER

 

sabato 28 luglio 2018 – dalle ore 20.30

diretta esclusiva Sky Sport Arena

Lascia un commento