Champions League, Athletic Bilbao – Napoli: diretta tv e streaming

Ads

Martedì 26 e mercoledì 27 agosto 2014, in occasione delle sfide di ritorno dei preliminari della Uefa Champions League 2014/15Canale 5 trasmetterà in esclusiva assoluta il match “Athletic Bilbao-Napoli” e in esclusiva in chiaro gli highlights delle partite appena concluse.

 

Ads

Di seguito la programmazione di martedì 26 agosto:

Canale 5 trasmetterà in esclusiva in chiaro i gol e gli highlights delle partite appena concluse all’interno di “Speciale Champions League”, condotto da Marco Foroni: ospiti Giovanni Galli e Bernardo Corradi.

 

Di seguito la programmazione di mercoledì 27 agosto:

Canale 5 trasmetterà in diretta in esclusiva assoluta, in alta definizione su Canale 5 HD (canale 505) e live suwww.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi) il match “Athletic Bilbao-Napoli”. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, il commento tecnico ad Aldo Serena. A bordo campo Claudio Raimondi e Monica Vanali.

A seguire, torna “Speciale Champions League”, con tutti i gol e gli highlights dei match appena conclusi: in studio Marco Foroni, Fabio Cannavaro e Lele Oriali.

champions

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie