Domani sera, mercoledì 2 maggio, il match di Champions League Roma-Liverpool, valido per il ritorno delle semifinali della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in alta definizione su Canale 5 alle ore 20.45.

Telecronaca di Pierluigi Pardo con Aldo Serena seconda voce. A bordo campo Francesca Benvenuti e Alessio Conti, inviati Daniele Miceli e Andrea Di Carlo.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Ciro Ferrara, Marco Amelia, Graziano Cesari e, ospite d‘eccezione, Ciccio Graziani, ex attaccante giallorosso presente in campo nella finale di Coppa Campioni poi persa ai rigori proprio contro i reds, nel 1984.

Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sitowww.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

Martedì 1 e mercoledì 2 maggio 2018 torna la “Uefa Champions League”, in assoluto la più prestigiosa competizione per club.

Domani sera, martedì 1 maggio, il match di Champions League Real Madrid-Bayern Monaco, valido per il ritorno delle semifinali della massima competizione europea per club, sarà trasmesso in diretta e in alta definizione su Canale 5 alle ore 20.45.

Telecronaca di Sandro Piccinini con Massimo Paganin seconda voce. A bordo campo Claudio Raimondi e Massimo Veronelli.

Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini, con Eleonora Boi. In studio Arrigo Sacchi, Riccardo Ferri, Graziano Cesari e, ospite d’eccezione collegato da Firenze, l’attaccante della Fiorentina Giovanni Simeone.

Partita e post partita saranno visibili anche in live streaming gratuito sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

In occasione del ritorno delle semifinali, Premium garantirà la visione in diretta e in alta definizione di tutte e le partite in programma: “Real Madrid-Bayern Monaco” martedì 1 e “Roma-Liverpool” mercoledì 2.

Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Eleonora Boi. Tra gli ospiti, la squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola, sarà arricchita dalla presenza di Ciro Ferrara, Riccardo Ferri, Giovanni Galli e Marco Amelia. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play.

Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD, con l’hashtag #premiumchampions, oppure attraverso il nuovo sito premiumsporthd.it.

 

 

A seguire la programmazione di martedì 1 maggio:

 

Real Madrid-Bayern Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD

Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Massimo Paganin

Bordo campo: Claudio Raimondi, Massimo Veronelli

 

A seguire la programmazione di mercoledì 2 maggio:

Roma-Liverpool in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Aldo Serena

Telecronaca tifoso: Carlo Zampa

Bordo campo: Francesca Benvenuti, Alessio Conti, Daniele Miceli, Andrea Di Carlo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − sei =