Domani, venerdì 16 marzo 2018 alle ore 11.45Italia 1 e Premium Sport HD trasmetteranno in diretta dal quartiere generale UEFA di Nyon, in Svizzera, i sorteggi validi per i quarti di finale della “Champions League 2017/18

Oltre che su Premium Sport e Italia 1, i sorteggi saranno trasmessi anche in live streaming su Premium Play Sportmediaset.it.

Nell’urna di Nyon saranno due le squadre italiane, una rappresentanza che non si verificava da ben 11 anni. Ad aver staccato il biglietto per i quarti anche Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester City, Liverpool, Siviglia e Barcellona. Non esistendo teste di serie, gli accoppiamenti saranno liberi. A determinarli, la mano di una vecchia conoscenza del calcio italiano: Andriy Shevchenko, ex bandiera del Milan e attuale ct dell’Ucraina.

I quarti si giocheranno su doppio confronto, con l’andata in programma martedì 3 e mercoledì 4 e il ritorno martedì 10 e mercoledì 11 aprile 2018: solo Premium garantirà la visione di tutti e quattro i match dei bianconeri di Massimiliano Allegri e dei giallorossi di Eusebio Di Francesco.

In studio, commentano il prestigioso evento calcistico Sandro Sabatini ed Eleonora Boi, con ospiti in studio Paolo Rossi, Mino Taveri e Ricky Buscaglia. Inviata a Nyon Francesca Benvenuti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

sei − due =