“Copa Sudamericana”: Liga de Loja-San Paolo, diretta su Sky Sport

Ads

Nuovo appuntamento su Sky Sport con il grande calcio estero, per seguire un match della Copa Sudamericana, l’equivalente dell’Europa League.

Dopo aver eliminato a sorpresa gli uruguaiani del Nacional Montevideo, gli ecuadoriani della Liga de Loja provano a mettere a segno un’altra sorpresa nell’andata degli ottavi di finale del torneo.

Ads

Prima partita in casa per la Liga, che si troverà di fronte i brasiliani del San Paolo degli ex Siviglia e Arsenal Luis Fabiano e Denilson, che partono con i favori del pronostico.

L’incontro andrà in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD eSuperCalcio HD alle ore 03.00 della notte tra mercoledì 26 e giovedì 27 settembre.

Telecronaca Andrea Marinozzi.

 

CALCIO – IN DIRETTA ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE SU SKY SPORT

COPA SUDAMERICANA (andata ottavi di finale):

LIGA DE LOJA-SAN PAOLO

 

Ads

NOTTE MERCOLEDÌ 26-GIOVEDÌ 27 SETTEMBRE 2012

ORE 03.00 SKY SPORT 1 HD e SUPERCALCIO HD

 

(replica venerdì 28 settembre ore 21.00 SuperCalcio HD e ore 22.45 Sky Sport 1 HD)

 

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie