Copia Libertadores, ritorno ottavi di finale: orari diretta tv

Ads

Da domani a giovedì notte torna la Copa Libertadores, esclusiva di Fox Sports, con i match di ritorno degli ottavi di finale. Alle 2.45 domani notte scendono in campo il River Plate di Lucas Alario e il Guarani. La telecronaca è a cura di Stefano Borghi.

Nella notte tra mercoledì e giovedì, invece, alle 00.15 il Gremio ospita il Godoy Cruz con la telecronaca affidata a Gabriele Giustiniani. Alle 2.45 in programma poi Palmeiras-Barcelona. Nella notte tra giovedì e venerdì alle 00.15 ci sarà Botafogo-National con la telecronaca di Dario Mastroianni mentre alle 2.45 il Santos ospita l’Atletico Paranaense.

Ads

 

OTTAVI DI FINALI DI RITORNO DI COPA LIBERTADORES

 

MARTEDI 8 AGOSTO

 

River Plate (Arg) – Guarani (Par) in diretta alle 2:45 su Fox Sports (telecronaca di Stefano Borghi)

 

MERCOLEDI 9 AGOSTO

Ads

 

Gremio (Bra) – Godoy Cruz (Arg) in diretta alle 00:15 su Fox Sports (telecronaca di Gabriele Giustiniani)

Palmeiras (Bra) – Barcelona (Ecu) in diretta alle 02:45 su Fox Sports

 

GIOVEDI 10 AGOSTO

 

Botafogo (Bra) – Nacional (Uru) in diretta alle 00:15 su Fox Sports (telecronaca di Dario Mastroianni)

Santos (Bra) – Atletico Paranaense (Bra) in diretta alle 02:45 su Fox Sports

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie