Eurosport programmazione Estate 2018: ciclismo, tennis, scherma, motori e tanto altro

Sarà un’estate senza un attimo di tregua per tutti gli appassionati sportivi. Dal ciclismo al tennis, passando per la scherma e le tante discipline olimpiche – in cartellone nei nuovissimi European Championships – i prossimi due mesi saranno un...

Sarà un’estate senza un attimo di tregua per tutti gli appassionati sportivi. Dal ciclismo al tennis, passando per la scherma e le tante discipline olimpiche – in cartellone nei nuovissimi European Championships – i prossimi due mesi saranno un susseguirsi di gare, emozioni e medaglie sui canali Eurosport e su Eurosport Player.

Un’offerta davvero ricca che vedrà protagonisti non solo i migliori del panorama sportivo mondiale ma anche i tanti atleti italiani che, già in vista dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, cercheranno di misurare il loro stato di forma con i futuri avversari.

Al fianco di Eurosport da ormai oltre un anno ci sarà anche TIM: grazie alla partnership siglata lo scorso giugno, infatti, tutti i clienti TIMVISION potranno seguire la programmazione di Eurosport Player per non perdere neanche un minuto della grande estate 2018.

 

CICLISMO

Si parte con il ciclismo e le fasi finali del Tour de France, appassionante, combattuto e ancora aperto a qualsiasi risultato. Per la prima volta tutte le tappe della Grande Boucle sono trasmesse a partire dal km 0 e con il commento della coppia Magrini – Gregorio dal Bianchi Cafè & Cycles di Milano. Il ciclismo non si ferma però a Parigi: gli appassionati potranno godersi la gara di San Sebastian (4 agosto), una delle classiche estive, e la Vuelta di Spagna (25 agosto-16 settembre), l’ultima delle Grandi Corse in esclusiva su Eurosport.

 

TENNIS

Con ancora negli occhi l’impresa di Marco Cecchinato al Roland Garros, il circuito Slam del tennis si sposta a New York con i nostri tennisti, sia in campo maschile sia in campo femminile, pronti a farci vivere nuovi sogni. Gli US Open saranno LIVE e in esclusiva dal 27 agosto al 9 settembre sui campi di Flushing Meadows del Queen’s di New York. Eurosport garantirà una copertura capillare del torneo tramite Eurosport 1, Eurosport 2 e la piattaforma OTT Eurosport Player.

 

SCHERMA

Per gli appassionati di scherma, imperdibili i Mondiali di Wuxi (in programma dal 19 al 27 luglio), di cui Eurosport trasmetterà tutte le