Giro d’Italia 2017: tutte le 21 tappe su Eurosport

Ads

Eurosport, la “Casa del Ciclismo”, si appresta a salire in sella con gli appassionati di ciclismo per accompagnarli tra le strade, le salite e le volate della prima grande corsa a tappe della stagione, il Giro d’Italia, in programma da venerdì 5 a domenica 28 maggio.

Tutte le 21 tappe della centesima edizione della storica “corsa rosa”, che prenderà il via da Alghero per concludersi a Milano, saranno trasmesse in diretta su Eurosport 1, con il commento dell’affiatata coppia formata da Salvo Aiello e Riccardo Magrini.

Ads

Oltre ai LIVE della corsa, prima e dopo ogni tappa, spazio al programma di approfondimento “Giro Extra”, in diretta con la partecipazione di Ashley House e dell’ex ciclista professionista Juan Antonio Flecha, mentre Laura Meseguer si occuperà di raccogliere le impressioni a caldo del gruppo.

Ogni sera, inoltre, i canali Eurosport propongono “Giro d’Italia Today”, programma che offre gli highlights della tappa del giorno.

Anche nel 2017 Eurosport si conferma “Casa del Ciclismo”, e trasmette oltre 40 eventi del calendario ciclistico internazionale, incluse 20 corse dell’UCI World Tour, con i tre Grandi Giri (Tour de France, Giro d’Italia, e l’esclusiva della Vuelta) e le grandi Classiche.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie