I “Golden Skate Awards 2013” su Italia1

Ads

Domenica 15 dicembre 2013 Italia 1 scende in pista per un magico e suggestivo evento: alle ore 16.40 dal Palavela di Torino, andrà in onda il “Golden Skate Awards 2013”.

Gli Oscar del pattinaggio, giunti alla loro sesta edizione, sono una kermesse sportiva con atleti provenienti da ogni nazione. I migliori pattinatori dell’anno verranno premiati in una serata all’insegna di sport, musica e spettacolo.

Ads

Tra i campioni che si esibiranno al Palavela di Torino ci sarà lo statunitense oro ai Giochi Olimpici di Cargary 1988 Brian Boitano, alla sua prima apparizione in Italia. Inoltre, saranno presenti fenomeni internazionali del calibro di Tomas Verner, Laura Lepisto e le coppie Zaldua/Sukhanov e Bobrova/Soloviev. Tra gli atleti italiani, l’argento agli Europei 2009 Samuel Contesti e il duo Berton/Hotarek. Confermata anche la presenza degli acrobati del ghiaccio Ekaterina ed Alexander Chesna.

La telecronaca dell’evento è affidata alla giornalista Lucia Blini, con il commento tecnico della 5 volte campionessa italiana Silvia Fontana.

golden skate awards 2013_0

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie