Indycar Series, Kohler Gran Prix 2017: orari diretta tv

Ads

Nel grande weekend motoristico di Sky, non solo Formula 1 e MotoGP, ma anche la “Verizon IndyCar Series”, la spettacolare serie automobilistica americana visibile in Italia solo su Sky, che ha acquisito i diritti in esclusiva fino al 2018.

Sul circuito del Road America di Elkhart Lane, nello stato del Wisconsin, si corre il KOHLER Grand Prix. nona gara della stagione.

Ads

La corsa è in programma domenica 25 giugno e potrà essere seguita su Sky Sport Plus HD in diretta esclusiva e in Alta Definizione a partire dalle ore 18.50 (inizio gara alle 19). Telecronaca Biagio Maglienti, commento Marcello Puglisi.

In classifica, primo posto per il neozelandese Scott Dixon con 326 punti, seguito dal campione in carica, il francese Simon Pagenaud, secondo con 313, mentre il giapponese Takuma Sato occupa la terza piazza a quota 312.

 

AUTOMOBILISMO:

“INDYCAR SERIES”

(in esclusiva su Sky Sport HD fino al 2018)

 

KOHLER GRAND PRIX (GP WISCONSIN)

Ads

in diretta e in Alta Definizione su Sky Sport Plus HD

domenica 25 giugno – ore 18.50 (inizio gara ore 19)

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie