Premier League, giornata 33: orari diretta tv e streaming

Saranno cinque gli incontri di Premier League inglese, validi per la 33^ giornata, in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su canali Sport di Sky tra il 7 e l’8 aprile. Turno incentrato in particolar modo...

Saranno cinque gli incontri di Premier League inglese, validi per la 33^ giornata, in onda in diretta esclusiva e in Alta Definizione su canali Sport di Sky tra il 7 e l’8 aprile.

Turno incentrato in particolar modo sul super derby di Manchester tra City e United, che sabato potrebbe chiudere definitivamente i giochi per il titolo. Con 16 punti di vantaggio in classifica sui rivali cittadini, i “Citizens” sono a un passo dalla conquista della Premier. Per centrare matematicamente questo traguardo, gli uomini di Guardiola dovranno battere l’undici di Mourinho, che proverà in tutti i modi a rinviare la festa al City. Si gioca all’Etihad Stadium, con calcio d’inizio alle ore 18.30 ediretta del match su Sky Sport 3 HD e Sky Sport Mix HD. Incontro in onda live anche in4K HDR per i clienti Sky Q. Da Manchester, telecronaca di Massimo Marianella, commento di Gianfranco Zola, inviato Alessandro Alciato.

Giornata di derby in Premier perché, oltra a quello di Manchester, è in programma altre due sfide cittadine, una a Liverpool e una Londra. Domani, alle 13.30, al Goodison Park, saranno di fronte Everton e Liverpool, che avrà il compito di aprire questo turno, che si chiuderà domenica alle 17.30 a Stamford Bridge con Chelsea-West Ham.

Domenica, nuovo appuntamento con “Di Canio Premier Show”, la rubrica dedicata al calcio inglese, condotta da Paolo Di Canio, in onda alle 19 su Sky Sport 1 HD e dalle 19.30 anche su Sky Sport 3 HD. Ospite di questa puntata Lorenzo Minotti.

 

Questa la programmazione in esclusiva su Sky Sport HD della 33^ giornata di Premier League:

 

SABATO 7 APRILE