Speciale Race Anatomy – Presentazione Ferrari 2018 su Sky Sport e diretta streaming

Ads

utti in pista con Sky Sport: giovedì 22 febbraio appuntamento dalle 14.45 con “Speciale Race Anatomy – Presentazione Ferrari”, live su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix HD.

In diretta da Maranello, unveiling delle monoposto 2018 e presentazione dei piloti Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen, con le interviste a cura di Mara Sangiorgio.

Ads

Approfondimenti sulla presentazione della “Rossa” nello studio condotto da Federica Masolin e Fabio Tavelli: insieme a Carlo Vanzini e Leo Turrini, ci sarà anche Luigi Mazzola, ex responsabile degli ingegneri Ferrari, per analizzare gli obiettivi e le aspettative del Cavallino per la stagione 2018, tutta in diretta solo su Sky Sport.

La presentazione sarà visibile anche in live streaming su skysport.it.

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie