Serie A, giornata 6: orari diretta tv Sky e streaming DAZN

Turno infrasettimanale per la Serie A TIM, che torna in campo per la 6^ giornata d’andata, in programma tra martedì 25 e giovedì 27 settembre, e solo su Sky saranno 7 gli incontri da seguire in diretta. La partita di domani delle ore 21, Inter-Fiorentina, andrà in onda live...

Turno infrasettimanale per la Serie A TIM, che torna in campo per la 6^ giornata d’andata, in programma tra martedì 25 giovedì 27 settembre, solo su Sky saranno 7 gli incontri da seguire in diretta.

La partita di domani delle ore 21Inter-Fiorentina, andrà in onda live anche il 4K HDR per i clienti Sky Q.

Inoltre, gli incontri che si giocheranno mercoledì alle ore 21, quattro in tutto, potranno essere seguite in contemporanea grazie a Diretta Gol.

Oltre alle 7 partite di Serie A in onda in esclusiva su Sky, per ogni turno di Campionato, è possibile aggiungere anche i match trasmessi in streaming da DAZN, 3 a giornata, visibili da più dispositivi. Per acquistare i ticket DAZN direttamente da Sky, basta andare su sky.it/dazn.

Inoltre, i locali pubblici e gli hotel con un abbonamento Sky via satellite possono trasmettere tutte le partite di Serie A, comprese quelle di DAZN. Per cercare il locale più vicino è possibile utilizzare il sitotrovabar.sky.it o consultare l’APP Sky Sport.

Tornano le rubriche di approfondimento di Sky Sport: martedì ”Sky Calcio Live”, con la conduzione di Marco Cattaneo; mercoledì “Sky Calcio Show”, con la guida di Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

La programmazione in diretta esclusiva su Sky della 6^giornata d’andata della Serie A TIM 2018/2019:

 

MARTEDÌ 25 SETTEMBRE

ore 21

Inter-Fiorentina                                Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251

(anche in 4K HDR per i clienti Sky)

telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Andr