SKY Sport – calcio estero: amichevole Germania-Israele

Persa la Champions League, la Germaniaproverà a rifarsi a livello di nazionale al prossimo europeo di Polonia e Ucraina, dove partirà tra le favorite, insieme a Spagna e Olanda. Ma non sarà facile, perché il...

Persa la Champions League, la Germaniaproverà a rifarsi a livello di nazionale al prossimo europeo di Polonia e Ucraina, dove partirà tra le favorite, insieme a Spagna e Olanda.

Ma non sarà facile, perché il girone (il B) nel quale è stata inserita non sarà dei più facili, visto che, oltre ai tedeschi, vi faranno parte proprio gli olandesi, il Portogallo di Cristiano Ronaldo ed una Danimarca da non sottovalutare.

Ed in ottica europeo s’inserisce l’amichevole che gli uomini guidati in panchina da  Joachim Löw giocheranno giovedì 31 maggio contro Israele, che ha come obiettivo quello di centrare la qualificazione ai prossimi mondiali, quelli del 2014 in Brasile..

Un buon banco di prova per la preparazione dei tedeschi, reduci dalla sconfitta in amichevole contro la Svizzera (3-5) sabato scorso a Basilea.

Germania-Israele è in programma al Zentralstadion di Lipsia, con calcio d’inizio alle ore 20.30.. Diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport 1 HD e su SuperCalcio HD.

Telecronaca di Riccardo Gentile.

 

Calcio – amichevole:

GERMANIA-ISRAELE

giovedì 31 maggio 2012 – ore 20.30

diretta esclusiva e in Alta Definizione Sky Sport 1 HD e SuperCalcio HD

 

(differita ore 24.00 Sky Sport 3 HD