Su Eurosport 2 in diretta la prima giornata di Eurocup

Ads

Eurosport 2 trasmetterà domani, martedì 6 novembre, in diretta ed in esclusiva, la gara tra Valencia (Spagna) e Banvit BK (Turchia) valida per la prima giornata di Eurocup. Il collegamento avrà inizio a partire dalle ore 20.45, mentre la diretta sarà preceduta dal magazine settimanale Euroleague Basket Show, che dalle 20.15 proporrà le migliori immagini dell’ultimo turno di Eurolega.

Tutti gli abbonati di Eurosport Player potranno seguire l’evento in diretta sul proprio PC o tramite l’applicazione per smartphone e tablet mentre aggiornamenti in tempo reale saranno disponibili sul sito ufficiale (yahoo.eurosport.com) e tramite l’applicazione Eurosport.
Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie