Atletica leggera Diamond League – Meeting di Losanna e Bruxelles: orari diretta tv e streaming

Doppio grande appuntamento in live su Sky con l’edizione 2020 della Wanda Diamond League, la serie di eventi internazionali di atletica leggera organizzati dalla World Athletics.

Dopo le tappe di Monte-Carlo e Stoccolma, il circuito rimane in Europa, per due meeting in programma nel giro di pochi giorni, entrambi da seguire in diretta su Sky.

Sarà un’altra occasione per vedere in pista le stelle dell’atletica mondiale, già a partire da domani in Svizzera, più precisamente a Losanna. Denominato “Athletissima”, il meeting vedrà al via anche l’italiano Claudio Stecchi, in una gara del salto con l’asta che si presenta quanto mai stellare, grazie alla presenza di tutti i migliori al mondo di questa specialità. Diretta a partire dalle ore 18 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (anche in streaming su NOW TV).

Classica tappa della Diamond League, venerdì 4 settembre ecco il “Memorial Van Damme” di Bruxelles, uno degli eventi più attesi dell’atletica mondiale. Diretta dalle ore 20.30 sempre su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (anche in streaming su NOW TV).

 

Per entrambi i meeting, telecronaca di Nicola Roggero, affiancato nel commento da Stefano Baldini.

 

Atletica Leggera

WANDA DIAMOND LEAGUE 2020

 

“ATHLETISSIMA” – Meeting di Losanna:

mercoledì 2 settembre ore 18

live Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

(anche in streaming su NOW TV)                     

               

“MEMORIAL VAN DAMME” – Meeting di Bruxelles:

venerdì 4 settembre ore 20.30

live Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

(anche in streaming su NOW TV)

Exit mobile version