Atletica leggera – Wanda Diamond League Bislett Games in tv e streaming

I grandi protagonisti dell’atletica leggera mondiale si sfidano anche quest’anno su Sky e in streaming su NOW.

La Wanda Diamond League è alla quinta tappa stagionale: domani, giovedì 15 giugno, a Oslo è in programma il tradizionale appuntamento dei “Bislett Games”, tra i più importanti di questa prima parte della stagione all’aperto.

Il meeting della capitale norvegese sarà in diretta su Sky Sport Arena e NOW dalle ore 20, con la telecronaca di Nicola Roggero e Stefano Baldini.

I protagonisti. Occhi puntati sulla pedana dell’asta maschile, dove sarà presente il primatista mondiale, lo svedese Armand Duplantis, e su quella del triplo femminile, dove si esibirà la venezuelana Yulimar Rojas. Molto attesi anche l’olandese Femke Bol nei 400 ostacoli, il sudafricano Wayde Van Niekerk nei 400, lo statunitense Erriyon Knighton nei 200, il padrone di casa Karsten Warholm nei 400 ostacoli, dove affronterà lo statunitense CJ Allen. Nei 1500 suggestivo confronto tra l’altra grande stella norvegese, Jakob Ingebritsen, e il keniano Timothy Cheruiyot, rivincita di Tokyo 2020.

La grande atletica è su Sky e in streaming su NOW. Prima di ogni meeting della Wanda Diamond League e del World Athletics Continental Tour Gold, su Sky Sport 24 spazio agli approfondimenti curati da Federica Frola. 

La programmazione di atletica leggera in diretta su Sky e in streaming su NOW

WANDA DIAMOND LEAGUE

“Bislett Games”

domani, giovedì 15 giugno

diretta ore 20 Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Exit mobile version