I grandi protagonisti dell’atletica leggera mondiale si sfidano anche quest’anno su Sky e in streaming su NOW.
Venerdì 16 maggio in diretta dalle 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW la terza tappa della stagione della Wanda Diamond League, il circuito più importante del calendario internazionale. Il meeting di Doha si svolgerà al “Qatar Sports Club Stadium”. Sei gli azzurri iscritti: Filippo Tortu, all’esordio stagionale sui 200, dove sarà impegnato anche il campione olimpico Letsile Tebogo; Lorenzo Simonelli sui 110hs; Alessandro Sibilio sui 400hs; Marco Frassinotti e Matteo Sioli nell’alto; Roberta Bruni nell’asta. La telecronaca sarà di Nicola Roggero e Stefano Baldini.
Domenica 18 maggio in diretta dalle 5.50 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW la terza tappa Gold del World Athletic Continental Tour, il “Golden Grand Prix 2025” di scena al “National Stadium” di Tokyo. La telecronaca sarà di Nicola Roggero e Alessandro Nocera.
La grande atletica è protagonista anche su Sky Sport 24, con gli spazi dedicati agli approfondimenti, sul sitoskysport.it e sui canali social ufficiali di Sky (Fb/Ig/X @SkySport).
La programmazione di atletica leggera su Sky e in streaming su NOW
Wanda Diamond League
Meeting Doha, Qatar
In diretta alle 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport Max e NOW
In differita alle 23.00 su Sky Sport Arena e NOW
World Athletics Continental Tour – Gold
Golden Grand Prix 2025, Tokyo (Giappone)
In diretta alle 5.50 su Sky Sport Uno, Sky Sport Arena e NOW
In differita alle 12.30 su Sky Sport Max e NOW, alle 22 su Sky Sport Arena e NOW