Atletica leggera Wanda Diamond League Weltklasse Zurich: gli orari in tv

Ads

I grandi protagonisti dell’atletica leggera mondiale si sfidano anche quest’anno su Sky e in streaming su NOW.

Domani, giovedì 5 settembre, il penultimo appuntamento stagionale con la Wanda Diamond Leaguedalle 20 su Sky Sport Uno e NOW il tradizionale “Weltklasse Zurich” che si svolge a Zurigo, meeting sempre ricco di grandi protagonisti e prestazioni d’eccellenza. Telecronaca di Nicola Roggero e Stefano Baldini.

Ads

Domenica 8 settembrealle 18 su Sky Sport Arena e NOW, gran finale del World Athletics Continental Tour Gold 2024 con il “Memorial Borisa Hanžekovića” che si svolgerà a Zagabria. Telecronaca di Niccolò Gatti e Andrea Giannini.

La grande atletica è protagonista anche su Sky Sport 24, con gli spazi dedicati agli approfondimenti, sul sitoskysport.it e sui canali social ufficiali di Sky (Fb/Ig/X @SkySport).

La programmazione di atletica leggera su Sky e in streaming su NOW

Wanda Diamond League

Weltklasse Zurich a Zurigo, Svizzera

In diretta domani, giovedì 5 settembre, alle 20 su Sky Sport Uno e NOW

World Athletics Continental Tour

Memorial Borisa  Hanžekovića a Zagabria, Croazia

Ads

In diretta domenica 8 settembre alle 18 su Sky Sport Arena e NOW

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie