Boxe: “World Series of Boxing” – Kazakistan-Italia, diretta su Sky Sport

Sky torna sul ring per trasmettere in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione la terza stagione di un evento da non perdere: le “World Series of Boxing”, il Mondiale a squadre istituito nel 2010 dall’AIBA. Su Sky Sport in diretta le 10 sfide degli azzurri nella regular season, con incontri di andata e ritorno. Poi, i quarti di finale, le semifinali e le finali a maggio 2013.

Reduce dall’esaltante vittoria sull’Ucraina, Dolce & Gabbana Italia Thunder, campione in carica, sale sul quadrato di Almaty, in Kazakistan, per sfidare i padroni di casa dell’Astana Arlans,, formazione che comanda a punteggio pieno il Girone B, lo stesso dell’Italia.

I 5 incontri in programma saranno trasmessi in diretta esclusiva e in Alta Definizione venerdì 14 dicembre su Sky Sport 3 HD (canale 203) a partire dalle ore 15.30. Chi non avrà la possibilità di assistere live agli incontri, potrà seguirli alle 22.45 grazie alla differita prevista su Sky Sport 2 HD (canale 202).

Nel girone della squadra italiana, guidata da Francesco Damiani e Lello Bergamasco, oltre al Kazakistan, sono inserite anche Germania, Gran Bretagna, Ucraina e Stati Uniti.

L’Italia ha fin qui disputato 3 incontri, vincendo con la Germania e l’Ucraina e perdendo con la Gran Bretagna.

La telecronaca dei 5 match in programma sarà affidata a Mario Giambuzzi, che si avvarrà dello straordinario commento tecnico di Patrizio Oliva, campione olimpico e mondiale.

 

BOXE – VENERDÌ 14 DICEMBRE 2012 – IN  DIRETTA, IN ESCLUSIVA E IN ALTA DEFINIZIONE:

KAZAKISTAN ASTANA ARLANS vs DOLCE & GABBANA ITALIA THUNDER

ore 15.30           Live su Sky Sport 3 HD (canale 203)

ore 22.45           Differita su Sky Sport 2 HD (canale 202)

Exit mobile version