Calcio estero: “Premier League”, su Sky Sport

Saranno 7 gli incontri di Premier League inglese in onda sui canali Sky Sport e suicanali CALCItra il 6 e l’8 ottobre 2012. 14 ore di programmazione in esclusiva e in Alta Definizione.

In Inghilterra nel weekend si disputano le gare della settima giornata di Premier League, con il Chelsea che guida sempre il gruppo, primo con 16 punti, 3 in più sulla sorpresa Everton, mentre Manchester United e Manchester City seguono appaiate a quota 12.

Turno che sembra interlocutorio, in particolare per le big, privo di grandi sfide d’alta quota, ma lo spettacolo non mancherà di sicuro, come sempre accade in Inghilterra.

Il match più interessante si giocherà a Londra e sarà un derby, quello che ad Upton Park vedrà di fronte Il West Ham, settimo con 11 punti, e l’Arsenal, ottavo a quota 9. La capolista, guidata in panchina da Di Matteo, sarà di scena a Stamford Bridge, dove riceverà la visita del Norwich, terzultimo con soli 3 punti. Uno in meno del Wigan, che sul campo amico del DW Stadium sarà il prossimo avversario dell’Everton. L’impegno più difficile sembra averlo il Manchester United che, però, avrà dalla sua il fattore campo, dovendo affrontare all’Old Trafford il Newcastle di Davide Santon, a metà classifica con 9 punti. In casa l’altra di Manchester, il City campione in carica di Mancini e Balotelli, che all’Etihad Stadium se la vedrà con il Sunderland (7 punti). 5 punti in sei partite non sono un bilancio soddisfacente per chi è partito con ben altre ambizioni e la sconfitta in Europa League contro l’Udinese non ha fatto altro che ampliare le difficoltà che ha Brendan Rodgers nell’assemblare un Liverpool pieno di campioni, ma che non riesce a decollare. Ad Anfield domenica proverà a ripartire, cercando di superare l’ostacolo Stoke City, che precede in classifica i “Reds” di due lunghezze. Su Sky Sport da seguire anche Southampton-Fulham.

 

Questa la programmazione di Premier League dal 6 all’8 ottobre 2012, in onda in esclusiva sui canali Sport e CALCIO di Sky:

 

Sabato 6 ottobre

Ore 13.45         Manchester City-Sunderland

                               SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 2 HD (canale 252)

Ore 16.00        Chelsea-Norwich

                               SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 2 HD (canale 252)

Ore 18.30         West Ham-Arsenal

CALCIO 2 HD (canale 252)

Ore 21.00         Wigan-Everton (differita)

Sky Sport 3 HD (canale 203) e CALCIO 2 HD (canale 252)

 

Domenica 7 ottobre

Ore 14.30        Southampton-Fulham

CALCIO 8 (canale 258)

Ore 16.00        Liverpool-Stoke City

CALCIO 9 (canale 259)

Ore 17.00         Newcastle-Manchester United

Sky Sport 3 HD (canale 203), SuperCalcio HD (canale 205) e CALCIO 8 (canale 258)

Exit mobile version