Champions League: gli orari del ritorno dei playoff su Mediaset

Ads

Il grande calcio internazionale su Mediaset. Martedì 29 e mercoledì 30 agosto su Italia 1 e in diretta streaming su Mediaset Infinity torna la Champions League con le gare di ritorno dei playoff.

Martedì 29, alle ore 21.00, in esclusiva in chiaro su Italia 1 si affrontano i turchi del Galatasaray e i norvegesi del Molde. All’andata, in Norvegia, ha vinto il Galatasaray 3-2.

Ads

Su Mediaset Infinity invece in diretta “Panathinaikos-Braga” e “Young Boys- Maccabi Haifa”. Sulla piattaforma streaming inoltre sarà possibile anche gustarsi ‘Diretta Champions’ per non perdersi neanche un gol.

Mercoledì 30 agosto alle ore 21 in diretta streaming su Mediaset Infinity altri due match, “AEK Atene-Anversa” e “Copenaghen-Rakov”.

Da queste gare usciranno le sei squadre che completeranno il tabellone finale della prossima Champions League 2023-2024, che Mediaset segue mandando in onda 121 partite, compresa la finale. Le sfide saranno trasmesse in esclusiva in chiaro su Canale 5 (il martedì, la miglior partita per ogni match day), mentre le altre saranno visibili in streaming su Mediaset Infinity.

Di seguito, il dettaglio del programma dei playoff:

MARTEDÌ 29 AGOSTO

Galatasaray-Molde,in diretta alle ore 21.00, su Italia 1.

Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero;

Panathinaikos-Braga, in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity.

Ads

Telecronaca: Fabrizio Ferrero;

Young Boys-Maccabi Haifa, in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity.

Telecronaca: Simone Gandini;

Su Italia 1, studio condotto da Benedetta Radaelli con Riccardo Trevisani e Daniele Miceli

MERCOLEDÌ 30 AGOSTO

AEK Atene-Anversa,in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity

Telecronaca: Riccardo Trevisani;

Copenaghen-Rakov, in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity

Telecronaca: Michele Corti;

Su Mediaset Infinity, studio condotto da Benedetta Radaelli

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie