Champions league: gli orari del ritorno dei quarti di finale sulle reti Mediaset e su Infinity

Ads

Martedì 18 aprile, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda il match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League “Napoli-Milan”. La gara sarà visibile anche in diretta streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Infinity.

Dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli va in scena il derby italiano tra gli azzurri di Luciano Spalletti e i rossoneri di Stefano Pioli. A Milano, l’andata è terminata 1-0 per il Milan. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity e sportmediaset.it prepartita dalle 19.45, con Benedetta Radaelli con ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro e Sandro Sabatini.

Ads

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Filippo Galli, Massimo Mauro, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights e gol dell’altro quarto di finale in programma “Chelsea-Real Madrid”.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, altri due quarti in programma (“Chelsea-Real Madrid” il 18 aprile e “Bayern Monaco-Manchester City” il 19 aprile) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity. E grazie all’opzione Diretta Champions è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale.

Mercoledì 19 aprile, su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Inter-Benfica” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Fabrizio Ravanelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Mauro Bergonzi.

MARTEDÌ 18 APRILE

  • Napoli-Milan, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Infinity e sportmediaset.it – telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
  • Chelsea-Real Madrid,in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity – telecronaca: Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese
  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

MERCOLEDÌ 19 APRILE

  • Bayern Monaco-Manchester City,in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity – telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie