Champions League, Juventus-Bayer Leverkusen: orari diretta tv in chiaro e streaming

Martedì 1° ottobre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda in esclusiva in chiaro il match valido per la seconda giornata di Champions League “Juventus-Bayer Leverkusen”.

In diretta dall’Allianz Stadium di Torino andrà in scena la super sfida tra i bianconeri di Maurizio Sarri e i tedeschi di Peter Bosz. Alle 19.45, su Canale 20, “Pressing Champions League anteprima” con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia RossiChristian Vieri e gli inviati Francesca BenvenutiGianni Balzarini e Fabrizio Ferrero.

La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.

Ma il grande calcio proseguirà sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 2 ottobre, in seconda serata su Italia 1, con “Pressing Champions League”. Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con un’ampia sintesi di “Genk-Napoli” e di “Barcellona-Inter”, commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Christian Vieri, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per l’analisi di tutti i casi arbitrali

Inoltre, giovedì 3 ottobre, in seconda serata su Canale 20, andrà in onda “Pressing Champions League Highlights” con il meglio di tutte le sedici partite giocate martedì e mercoledì.

Tutti questi appuntamenti saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Exit mobile version