Champions League: PSG – Juventus, Salisburgo – Milan e Inter – Bayern Monaco, gli orari Mediaset

Ads

Sarà “PSG-Juventus” il primo match della Uefa Champions League 2022/23 che aprirà la stagione del grande calcio europeo delle reti Mediaset. La gara, in programma martedì 6 settembre alle ore 21.00, è proposta in diretta in chiaro su Canale 5 e in streaming su sportmediaset.it.

Dallo spettacolare Parc des Princes di Parigi va in scena la super sfida tra i campioni di Francia del PSG trascinati dal tridente stellare Messi, Mbappè e Neymar contro la Juventus di Dusan Vlahovic. Telecronaca affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Massimo Paganin. Su Mediaset Infinity prepartita con Benedetta Radaelli con ospite in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli e Sandro Sabatini.

Ads

A seguire, sempre sull’ammiraglia Mediaset, ricco post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Christian Panucci, Fabrizio Ravanelli, Sandro Sabatini, e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola. Non mancheranno immagini, highlights, gol e interviste ai protagonisti della prima giornata di Champions.

Per non perdersi nemmeno un minuto dello spettacolo della Champions, quattordici gare della prima giornata (6 e 7 settembre) saranno visibili in diretta streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, tra cui spiccano “Salisburgo-Milan” martedì 6 alle ore 21.00 e “Inter-Bayern Monaco” mercoledì 7 alle ore 21.00. E grazie all’opzione “Diretta Champions” è possibile gustarsi tutti i goal in tempo reale. Mercoledì 7 settembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Alessandro Altobelli, Stefano Sorrentino e Mino Taveri.

A seguire, nel post-partita Champions su Mediaset Infinity ampia sintesi di “Napoli-Liverpool” con lo studio condotto da Benedetta Radaelli, con Alessandro Altobelli, Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari.

MARTEDÌ 6 SETTEMBRE

  • PSG-Juventus, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5
    telecronaca: Massimo Callegari e Massimo Paganin
    inviati: Francesca Benvenuti e Gianni Balzarini
  • Salisburgo-Milan,in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
    telecronaca: Riccardo Trevisani e Giancarlo Camolese
  • Dinamo Zagabria-Chelsea,in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity
    telecronaca: Mino Taveri
  • Borussia Dortmund Copenaghen, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity
    telecronaca: Michele Corti
  • Celtic-Real Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
    telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
  • Benfica-Maccabi Haifa, in diretta in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
    telecronaca: Gianluca Prudenti
  • Siviglia-Manchester City, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
    telecronaca: Federico Mastria
  • Lipsia-Shakhtar Donetsk, in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity
    telecronaca: Alessandro Lettieri
  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity

MERCOLEDÌ 7 SETTEMBRE

  • Inter-Bayern Monaco,in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
    telecronaca: Riccardo Trevisani e Roberto Cravero
  • Ajax-Rangers, in diretta alle ore 18.45 su Mediaset Infinity
    telecronaca: Franco Piantanida
  • Eintracht Francoforte-Sporting Lisbona,in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity
    telecronaca: Michele Corti
  • Barcellona-Viktoria Plzen, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
    telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
  • Atletico Madrid-Porto, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
    telecronaca: Raffaele Pappadà
  • Tottenham-Olympique Marsiglia, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
    telecronaca: Federico Mastria
  • Club Brugge-Atletico Leverkusen, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
    telecronaca: Alessandro Lettieri
  • Diretta Champions, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity
Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie