Champions League, Roma – Atletico Madrid: orari diretta tv

Con la prima giornata della fase a gironi alle porte, Canale 5 si prepara a una nuova stagione di grande calcio europeo: ogni martedì di Champions League, infatti, trasmetterà in diretta e in alta definizione un match tra quelli che vedono impegnate nella competizione le squadre italiane.

La Uefa Champions League 2017/18 vede ai nastri di partenza le 32 squadre più importanti d’Europa, tra cui JuventusNapoli e Roma, che si contenderanno il trofeo più prestigioso. È l’evento calcistico per club più seguito al mondo, capace nella passata stagione, in occasione della finale di Cardiff tra Juventus e Real Madrid, di tenere incollati al tv su Canale 5 oltre 13 milioni di spettatori, con una share che ha sfiorato il 60%.

Ogni match trasmesso da Canale 5 HD sarà raccontato da Sandro Piccinini, mentre nel post partita, per i commenti e le interviste ai protagonisti, andrà in onda “Premium Champions”, lo studio condotto da Sandro Sabatini ed Eleonora Boi. Tra gli ospiti, si alterneranno opinionisti del calibro di Arrigo Sacchi, Paolo Rossi, Christian Panucci, Ciro Ferrara, Alessio Tacchinardi e Graziano Cesari.

In occasione della prima giornata verrà trasmessa “Roma-Atletico Madrid”, in diretta su Canale 5 alle ore 20.45. Sandro Piccinini sarà affiancato in telecronaca da Aldo Serena con Claudio Raimondi inviato a bordo campo.

Inoltre, tutte le partite trasmesse su Canale 5 HD saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Exit mobile version