La Coppa Italia entra nella fase decisiva con gli ultimi due quarti di finale, in programma martedì 10 e mercoledì 11 febbraio. Due sfide ad alta intensità che mettono in palio l’accesso alle semifinali: Napoli-Como e Bologna-Lazio.
Entrambi i match saranno trasmessi in diretta in chiaro su Italia 1 alle ore 21.00, con la possibilità di seguirli anche in live streaming su Mediaset Infinity e SportMediaset.it.
Napoli-Como apre il programma
Ad aprire il programma dei quarti sarà Napoli-Como, in scena martedì 10 febbraio. Gli azzurri cercano continuità e il pass per le semifinali, mentre il Como punta a sorprendere in una sfida che promette ritmo e intensità.
La telecronaca sarà affidata a Riccardo Trevisani e Simone Tiribocchi. Al termine dell’incontro, spazio allo studio post-partita condotto da Monica Bertini, con Massimo Mauro, Cristian Panucci, Federica Zille ed Emidio Morganti.
Bologna-Lazio chiude i quarti
Mercoledì 11 febbraio sarà la volta di Bologna-Lazio, match decisivo tra due squadre in cerca di conferme anche in Coppa Italia. Calcio d’inizio sempre alle 21.00 su Italia 1.
La telecronaca sarà curata da Massimo Callegari e Roberto Cravero. A seguire, lo studio di approfondimento con Monica Bertini affiancata da Emiliano Viviano, Giampaolo Pazzini, Sandro Sabatini ed Emidio Morganti.
