Europa League, ritorno delle semifinali: orari diretta tv e streaming

Domani, giovedì 9 maggio, torna l’Europa League, in esclusiva totale su Sky fino al 2021, con gli incontri validi per il ritorno delle semifinali. Due le partite da seguire in diretta, con quattro squadre in campo, che si contenderanno l’accesso alla finale, in programma il 29 maggio allo Stadio Olimpico di Baku, in Azerbaigian.

A Londra saranno di fronte gli inglesi del Chelsea di Maurizio Sarri e i tedeschi dell’Eintracht, che all’andata, a Francoforte, hanno pareggiato 1-1. Il match dello Stamford Bridge andrà in onda live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. In Spagna l’altra semifinale, quella tra i padroni di casa del Valencia e l’altra inglese, l’Arsenal, che una settima fa si sono imposti 3-1 nella prima partita, giocata all’Emirates Stadium di Londra. Si gioca al Mestalla della città spagnola.

Alle 20 e alle 23studi pre e post partita con Anna Billò, in compagnia di Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Inoltre, grazie a Diretta Gol, su Sky Sport 251 (anche sul canale 486 del digitale terrestre e in chiaro su TV8), sarà possibile assistere in contemporanea ai due incontri in programma.

UEFA EUROPA LEAGUE

(ritorno semifinali)

 

GIOVEDÌ 9 MAGGIO

ore 21                                  

Diretta Gol                                           Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre)

                                                               live anche in chiaro su TV8

Chelsea-Eintracht F.                      Sky Sport Uno (satellite, fibra e digitale terrestre), Sky Sport 252 (satellite e fibra);

live anche in 4K HDR per i clienti Sky Q

telecronaca Fabio Caressa; commento Beppe Bergomi; bordocampo Massimiliano Nebuloni; Diretta Gol Riccardo Gentile

Valencia-Arsenal                             Sky Sport 253 (satellite e fibra)

                                                               telecronaca Federico Zancan; commento Giancarlo Marocchi; bordocampo Niccolò Omini; Diretta Gol Antonio Nucera

Exit mobile version