Motori: un weekend da non perdere tra F1 Gran Premio dell’Azerbaigian, GTWC e MXGP

Questo weekend gli appassionati di motori avranno l’imbarazzo della scelta. La programmazione è ricca di eventi e per gli amanti delle quattro ruote, il piatto forte è sicuramente il Gran Premio dell’Azerbaigian, diciassettesima tappa del Mondiale di Formula 1.


F1: A Baku si accende la sfida

Dal 18 al 21 settembre, l’attenzione si sposta sul circuito di Baku. La diretta comincerà giovedì alle 11:30 con la conferenza stampa dei piloti. Le prime prove libere sono fissate per venerdì alle 10:30 e alle 14:00.

Sabato sarà il giorno decisivo per la griglia di partenza: le qualifiche partiranno alle 14:00, precedute dalla terza sessione di prove libere alle 10:30.

Domenica, la gara avrà inizio alle 13:00.

Il weekend azero sarà anche l’occasione per seguire da vicino le evoluzioni della F2.


Non solo Formula 1: Bearman sotto i riflettori

Questa settimana, i riflettori sono puntati anche su Ollie Bearman, il rookie della Haas. Già da stasera (martedì) alle 20:45 andrà in onda uno speciale “Inside the team – Un GP con Bearman”, che offre uno sguardo inedito sul lavoro del team di F1, con repliche durante il weekend. Mercoledì alle 23:00, l’intervista “Mi presento: Ollie Bearman” racconterà la sua stagione, tra sogni e aspettative.


GT World Challenge e MXGP: gli altri appuntamenti da non perdere

Il fine settimana di motori prosegue con il GT World Challenge Europe, che arriva al penultimo appuntamento stagionale. Gara 1 si correrà sabato alle 14:00, mentre Gara 2 prenderà il via domenica alle 14:30.

Per gli amanti delle due ruote, il Mondiale di Motocross (MXGP) fa tappa in Australia, a Darwin. L’appuntamento è per domenica con Gara 1 alle 5:30 e Gara 2 alle 8:30.

Per seguire tutti gli eventi e non perdere aggiornamenti, risultati e approfondimenti, restate connessi!


Programmazione dettagliata del weekend Gran Premio dell’Azerbaigian

Martedì 16 settembre

Mercoledì 17 settembre

Giovedì 18 settembre

Venerdì 19 settembre

Sabato 20 settembre

Domenica 21 settembre

Programmazione dettagliata del weekend GTWC

Sabato 20 settembre

Programmmazione MXGP

Domenica 21 settembre

Exit mobile version