Formula E: l’E-Prix di San Paolo in tv

Sabato 16 marzo, dalle ore 18.00, in diretta sul canale 20, e in streaming su sportmediaset.it, si torna in pista per il quarto round di «Formula E» e l’E-Prix di San Paolo, in Brasile.

La telecronaca della quarta tappa stagionale della «Formula E» è affidata a Massimiliano Cocchi e a Luca Filippi. In studio, in diretta prima della gara, Ronny Mengo e Luca Filippi.

Per la seconda volta nella storia della Formula E, si gareggia sul circuito ricavato nella megalopoli di San Paolo. Con tre lunghi rettilinei, collegati da impegnative curve, il circuito cittadino di San Paolo, allestito nel Sambodromo, promette di essere ostico e con velocità elevate.

Partendo dal rettilineo principale, zona che solitamente è riservata ai carri allegorici e ai festeggiamenti di carnevale, i piloti affrontano una serie di curve strette, che alimentano un tornante ad anello che spara sul rettilineo. Quest’ultimo è interrotto a metà da un’altra impegnativa serie di curve, destra-sinistra-destra, che immette in un altro lungo rettilineo. E il settore finale vede diverse opportunità di passaggio.

Lo streaming della «Formula E», come sempre è affidato a Sportmediaset.it, che trasmette live l’intero programma, dalle prove libere alle qualifiche, fino alla gara.

Di seguito, il dettaglio della programmazione:

VENERDI’ 15 MARZO

Prove Libere 1                      dalle 20.25 alle 21.10: Sportmediaset.it

SABATO 16 MARZO

Prove Libere 2                      dalle 11.30 alle 12.10: Sportmediaset.it

Qualifiche                              dalle 13.30 alle 14.20: Sportmediaset.it

Gara                                       dalle ore 18.00: Canale 20 e Sportmediaset.it

Exit mobile version