Formula E, ePrix di Marrakech 2018: orari diretta tv

Sarà Mediaset a trasmettere in esclusiva in chiaro lo spettacolare mondiale “Formula E”: il Campionato del mondo delle velocissime monoposto elettriche ideato dalla FIA (Federazione Internazionale dell’Automobile) potrà essere visto in diretta per le prossime tre stagioni, con un’opzione sulle successive tre, solo su Italia 1 e Mediaset Italia 2.

Sabato 13 gennaio 2018 si torna in pista con il secondo ePrix stagionale, tra le vie di Marrakech in Marocco.

Le telecronache sono affidate a Nicola Villani e a Francesco Neri. Mentre “Grand Prix”, in onda nei pre e post gara, sarà condotto da Irene Saderini e Ronny Mengo con la partecipazione di Claudia Peroni. In occasione della puntata di sabato 13 gennaio, gli ospiti d’eccezione saranno l’ex pilota Max Biaggi e Fabiano Vandone.

Italia 1 e Mediaset Italia 2 trasmetteranno in esclusiva in chiaro qualifiche e gare di tutti i weekend motoristici dell’intero calendario di Formula E. Inoltre, su Sportmediaset.it, diretta streaming su sito e app (gratuita per tutti i sistemi operativi) e nuova sezione con info e contenuti inediti sul campionato.

Il mondiale, giunto alla sua quarta stagione, è composto da 14 prove che fino a luglio 2018 vedranno i bolidi elettrici sfrecciare nelle vie delle più suggestive città di tutto il mondo, tra cui Roma. L’E-Prix di Roma si correrà sul circuito cittadino realizzato intorno al quartiere dell’EUR il 14 aprile 2018 e sarà trasmesso in diretta e in alta definizione su Italia 1, che in quell’occasione e per gli E-Prix di Parigi, Berlino e Zurigo, allestirà uno studio sul posto e scatenerà la sua squadra di inviati (Anna Capella, Alessandro Cracco, Marta Rigoni e Matteo Cappella).

LA PROGRAMMAZIONE DELL’EPRIX DI MARRAKECH DI FORMULA E

Sabato 13 gennaio

Ore 13.00 diretta qualifiche su Mediaset Italia 2

Ore 16.30 “Grand Prix”, con Irene Saderini, Ronny Mengo e ospite Max Biaggi

Ore 17.00 diretta gara su Italia 1 e Mediaset Italia 2

Exit mobile version