Golf, PGA Championship 2017: orari diretta tv

Dopo il Bridgestone Invitational, il grande golf internazionale fa ancora tappa negli Stati Unitiper il “PGA Championship”, quarto Major della stagione.

L’evento è in programma sul percorso del Quail Hollow Club di Charlotte, nello stato della Carolina del Nord, e potrà essere seguito in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD; prima e quarta giornata su Sky Sport 3 HD, seconda e terza su Sky Sport Plus HD.

Difende il titolo l’americano Jimmy Walker, che dovrà confrontarsi con i tanti campioni presenti sul green statunitense come i suoi connazionali Dustin Johnson, leader della classifica mondiale, Jordan Spieth, numero due, Rickie Fowler, Matt Kuchar e Bruce Koepka, il giapponese Hideki Matsuyama, reduce dalla vittoria nel Bridgestone Invitational, gli spagnoli Sergio Garcia e Jon Rham,  gli australiani Adam Scott e Jason Day, gli svedesi Henrik Stenson e Alex Noren, il nordirlandese Rory McIlroy e l’inglese Paul Casey.

Fra i grandi del golf presenti a Charlotte, anche l’italiano Francesco Molinari, attuale numero 21 della classifica mondiale e reduce dal 24° posto ottenuto al Bridgestone Invitational.

Il torneo americano mette in palio un montepremi complessivo di 10.500.000 dollari, oltre a 600 punti validi per la FedEx Cup.

 

Questa la programmazione del PGA Championship di golf in diretta esclusiva e in Alta Definizione su Sky Sport HD

 

Giovedì 10 agosto

prima giornata               dalle 19 alle 1                   Sky Sport 3 HD

Venerdì 11 agosto

seconda giornata        dalle 19 alle 1                    Sky Sport Plus HD

Sabato 12 agosto

terza giornata                dalle 20 alle 1                  Sky Sport Plus HD

Domenica 13 agosto

quarta giornata            dalle 20 alle 1                   Sky Sport 3 HD

Commento Silvio Grappasonni, Massimo Scarpa, Nicola Pomponi, Alessandro Lupi e Donato Di Ponziano

Exit mobile version