Golf US Open 2021: orari diretta tv e streaming

Il grande golf fa tappa negli Stati Uniti, dove da giovedì 17 a domenica 20 giugno è in programma lo US Open, terzo Major della stagione, giunto alla 121ma edizione.

Tutte le quattro giornate di gara in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con il commento affidato a Alessandro Lupi, Michele Gallerani, Massimo Scarpa e Marco Cogliati. Aggiornamenti e notizie tutti i giorni di gara su Sky Sport 24.

Si gioca sul percorso del Torrey Pines Golf Course di La Jolla, a San Diego, nello stato della California, e a difendere il titolo conquistato nella passata edizione sarà l’americano Bryson DeChambeau. Field delle grandi occasioni, come si conviene a un evento di questa portata, che vedrà sul green californiano anche tre italiani, i fratelli Edoardo e Francesco Molinari e Guido Migliozzi, al suo esordio in uno Slam.

Oltre a quello di DeChambeau, tra i grandi del golf presenti al Torrey Pines spiccano i nomi degli altri americani Dustin Johnson, numero uno del ranking mondiale, Justin Thomas, numero due, Patrick Cantlay, attuale leader della FedEx Cup, Collin Morikawa, Patrick Reed, Xander Schauffele e Phil Mickelson, che proprio oggi compie 51 anni e che insegue uno straordinario Grande Slam, dello spagnolo John Rahm, del giapponese Hideki Matsuyama, del nordirlandese Rory McIlroy e dell’inglese Tyrrell Hutton.

Dotato di un montepremi complessivo altissimo, ben 12.500.000 dollari, di questi 2.250.000 al vincitore, il torneo mette in palio anche 600 punti validi per la FedEx Cup.

Questa la programmazione in diretta su Sky Sport dello US Open 2021 (anche in streaming su NOW)

Giovedì 17 giugno

prima giornata               dalle 18 alle 2                   Sky Sport Collection

Venerdì 18 giugno

seconda giornata         dalle 18 alle 2                   Sky Sport Collection

Sabato 19 giugno

terza giornata                dalle 20 alle 3                   Sky Sport Arena

Domenica 20 giugno

quarta giornata            dalle 20 alle 2                   Sky Sport Arena

dalle 0.15 alle 2                Sky Sport Uno

(disponibile su Sky Go, anche in HD)

Exit mobile version