Le finali di Coppa del Mondo di mountain bike in diretta su Bike Channel

Bike Channel (canale 214 di Sky, visibile a tutti gli abbonati della piattaforma satellitare ) è una volta di più la casa del grande ciclismo. Sabato 22 e domenica 23 agosto il canale monotematico trasmette infatti, in diretta con la telecronaca di Luca Bramati e Luigi Carletti, le finali della Coppa del Mondo di mountain bike, in programma a Daolasa di Commezzadura, in Val di Sole. In questa splendida cornice paesaggistica del Trentino si danno appuntamento più di mille atleti in rappresentanza di 30 nazioni.

Sabato 22 agosto sul rinnovato tracciato ribattezzato “Blake Snake” (serpente nero), che con le sue passerelle in legno permette ai top rider di tutto il mondo di esprimere creatività e fantasia nello stile di guida, si disputano le gare elite di downhill (discesa libera) in campo maschile e femminile, in diretta su Bike Channel a partire dalle ore 14.30.

 

Domenica 23 agosto, invece, l’attenzione è catalizzata dalle gare elite, femminile e maschile, del cross country, la competizione più conosciuta della mountain bike che si corre sullo sterrato. La prova femminile va in onda in diretta alle ore 11.00, quella maschile alle ore 14.00.

 

BIKE CHANNEL

Bike Channel è il primo Canale interamente dedicato al mondo del ciclismo. E’ visibile da tutti i 4,8 milioni di abbonati Sky sul canale 214. Oggi Bike Channel sta riscuotendo un interesse sempre crescente tra gli appassionati di bicicletta e non solo, grazie ad un palinsesto a 360° nel mondo del ciclismo: race, mountain bike, urban bike, ebike e un’offerta di programmi che spaziano dalla tecnica, alla scoperta del territorio, alle novità del mercato. Bike Channel è certificato Auditel ed ha una fortissima vocazione per gli Eventi Live (Fiandre, Tour de Romandie, Tour De Suisse, Tour of Colorado, Tour of Britain) e per le produzioni, con programmi come The Coach e La Sfida, reality pensati e realizzati per la prima volta in Italia.
Tra i volti di spicco della rete, Paolo Savoldelli (due volte vincitore del Giro d’Italia) e la presentatrice Filippa Lagerback.

Exit mobile version