Milan – Real Madrid: diretta tv in chiaro su Italia1

Ads

Martedì 30 dicembre 2014, Italia 1 trasmetterà in esclusiva in chiaro in prima serata alle ore 21.10 l’amichevole “Milan-Real Madrid”.

L’incontro, intitolato “Dubai Challenge Cup” si disputerà all’interno dello stadio “The Seven” di Dubai e metterà di fronte i rossoneri di Filippo Inzaghi ai neo campioni del mondo del Real Madrid, allenati dall’ex rossonero Carlo Ancelotti.

Ads

La telecronaca del match sarà affidata a Roberto Ciarapica, con il commento tecnico di Antonio Di Gennaro. Per i tifosi milanisti sarà possibile anche selezionare la telecronaca “tifoso”, con la voce di Carlo Pellegatti.

pallone

Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie