Motocross MXGP, Gran Premio del Messico: orari diretta tv

Ads

Domenica 13 settembre 2015, con il Gran Premio del Messico, gli appassionati delle due ruote potranno seguire in esclusiva in chiaro su Mediaset Italia 2 il Campionato del Mondo Motocross, competizione nella quale il protagonista assoluto è l’italiano Tony Cairoli, vincitore di 8 titoli mondiali e dal 2009 sempre imbattuto.

Mediaset Italia 2 trasmetterà in esclusiva in chiaro la differita integrale di “gara 1” e di “gara 2” della classe regina MXGP, mentre per la classe MX2 verrà trasmessa in differita “gara 2”, preceduta dagli highlights di “gara 1” a pochi istanti dall’arrivo dei piloti al cancelletto di partenza.

Ads

Il Gran Premio del Messico si corre sul circuito di Leon: la telecronaca è affidata ad Alberto Porta.

Inoltre, l’intera programmazione Motocross sarà visibile anche in live streaming su www.sportmediaset.it, insimulcast con Mediaset Italia 2 e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

L’evento, una volta concluso, sarà fruibile in qualsiasi momento anche su Videomediaset.it, con servizi, interviste e gare integrali.

 

 

La programmazione del Gp del Messico su MEDIASET ITALIA 2

Domenica 13 settembre

Mediaset Italia 2 si collegherà con il circuito di Leon dalle ore 23.00:

  • Ore 23.10 differita gara 1 classe MXGP
  • Ore 00.10 differita gara 2 classe MX2
  • Ore 01.10 differita gara 2 classe MXGP
Ads
Loris Zanini
Loris Zanini
Loris Zanini è il fondatore del sito Dtti.it. Appassionato di tecnologia, in particolare di televisione digitale terrestre / via satellite e radiofonia. Nasce nel 1984 e Voghera e successivamente si trasferisce nel Cremasco dove continua a portare avanti la sua passione aggiungendo al sito web di Dtti anche le app per Android e Iphone.

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Seguici

3,322FansMi piace
323FollowerSegui
1,002FollowerSegui
1,232IscrittiIscriviti

Ultime notizie