Pallanuoto LEN Champions League, Quarta giornata di ritorno, Steaua – Pro Recco: orari diretta tv e streaming

Grande pallanuoto su Sky Sport, con tutte le partite della Pro Recco nella LEN Champions League 2018/19, la più importante competizione maschile per club a livello europeo, che si chiuderà a giugno con la Final 8, in programma ad Hannover, in Germania.

Domani, mercoledì 27 marzo, si gioca la quarta giornata di ritorno dei preliminari del Gruppo A, con i campioni d’Italia, già qualificati alla Final Eight, che a Bucarest saranno ospiti dei rumeni della Steaua.

Sfida in diretta esclusiva alle ore 19.30 su Sky Sport Arena, con la telecronaca affidata a Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commentoAlessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto.

Percorso netto fin qui per la Pro Recco, che ha vinto tutte e dieci le parti giocate e che guida la classifica del Gruppo A con 30 punti, 10 in più sulla seconda, l’altra italiana impegnata nel girone, l’AN Brescia, mentre al terzo posto, a quota 19, ci sono gli spagnoli del Barceloneta, battuti nel turno precedente proprio dai liguri.

In caso di vittoria domani a Bucarest, Pro Recco prima matematicamente nel proprio gruppo, con tre giornata d’anticipo.

 

Pallanuoto – “LEN CHAMPIONS LEAGUE”

preliminari Gruppo A – quarta giornata di ritorno:

STEAUA BUCAREST-PRO RECCO

 

mercoledì 27 marzo, ore 19.30

diretta esclusiva Sky Sport Arena

Exit mobile version