Pallanuoto: “Len Champions League” – quarta giornata preliminari: Pro Recco-Steaua Bucarest orari diretta tv e streaming

Grande pallanuoto su Sky Sport, con tutte le partite della Pro Recco nella LEN Champions League 2018/19, la più importante competizione maschile per club a livello europeo, che si chiuderà a giugno del prossimo anno, con la Final 8, in programma ad Hannover, in Germania.

Appuntamento domani, mercoledì 5 dicembre, con la sfida della formazione italiana ai campioni di Romania dellaSteaua Bucarest, in un match valido per la quarta giornata dei preliminari del Gruppo A.

Incontro in diretta esclusiva alle ore 20.30 su Sky Sport Arena, con la telecronaca di Daniele Barone, che avrà al suo fianco, al commento, una leggenda della pallanuoto italiana come Alessandro Campagna, attuale allenatore della Nazionale Italiana maschile di pallanuoto.

Imbattuti e a punteggio pieno con 9 punti, come gli spagnoli del CNA Barceloneta, gli uomini di Ratko Rudic hanno vinto i precedenti tre incontri superando, nell’ordine, Stella Rossa Belgrado, AN Brescia e Ferencvaros Budapest. Rumeni fanalino di coda del girone, ancora a quota zero, al pari di Dynamo Mosca e Stella Rossa.

Con l’intento di promuovere al meglio la pallanuoto, la Champions League della Pro Recco diventa itinerante e domani i liguri giocheranno a Bologna, più precisamente alla Piscina Carmen Longo, dove ci sarà il tutto esaurito.

 

Pallanuoto – “LEN CHAMPIONS LEAGUE”

preliminari – quarta giornata:

PRO RECCO-STEAUA BUCAREST

 

mercoledì 5 dicembre, ore 20.30

diretta esclusiva Sky Sport Arena

Exit mobile version