Premier League: recupero dodicesima giornata: Arsenal-Manchester City in tv

Domani, mercoledì 15 febbraio, nella Casa dello Sport di Skyspazio al calcio estero con un recupero della Premier League inglese, da seguire in diretta anche in streaming su NOW.

In Inghilterra scenderanno in campo per la dodicesima giornata le prime due classe, in una supersfida che l’Emirates di Londra ospiterà a partire dalle ore 20.30.

La capolista Arsenal riceve i campioni in carica del Manchester City, in un big match che vale il primato in classifica, con i Gunners che vogliono mantenere la vetta in solitaria e i Citizens che puntano all’aggancio. 

Diretta su Sky Sport Uno e su NOW con la telecronaca affidata a Paolo Ciarravano e con Filippo Benincampi inviato a Londra, per raccontare la vigilia e gli attimi che precedono questa attesissima sfida.

Il pre e il post partita di Arsenal-Manchester City andranno in onda all’interno degli studi dedicati alla Champions League.

Le due squadre sono divise in graduatoria da tre punti, con gli uomini di Arteta primi con 51, contro i 48 della compagine di Guardiola che, però, ha una partita in meno.

La programmazione di calcio estero live su Sky e in streaming su NOW

PREMIER LEAGUE

(recupero dodicesima giornata)

mercoledì 15 febbraio

live alle ore 20.30

ARSENAL-MANCHESTER CITY 

Sky Sport Uno e NOW

telecronaca Paolo Ciarravano; inviato a Londra Filippo Benincampi

Exit mobile version